informareonline polizia castel volturno stesa ischitella lido

Castel Volturno: 3 arresti per la “stesa” con le pistole

Redazione Informare 08/02/2022
Updated 2022/02/08 at 10:40 AM
1 Minuti per la lettura

La Polizia di Stato ha arrestato 3 persone, ritenute responsabili per la “stesa” dello scorso 3 febbraio a Castel Volturno. Le accuse sono ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina.

La vicenda

Giovedì scorso, 3 febbraio, alla Polizia è giunta la segnalazione di esplosioni di arma da fuoco nella zona di “Ischitella Lido“. Dopo aver raggiunto tempestivamente la zona, la volante ha notato che, nell’avvicinarsi al luogo segnalato, alcune persone si allontanavano frettolosamente. Dopo un inseguimento, gli agenti hanno bloccato tre soggetti, uno dei quali aveva cercato di disfarsi di un’arma nei pressi di un cassonetto. Quest’arma, in seguito, si è scoperto essere una pistola a salve appositamente modificata per l’esplosione a fuoco.

In seguito agli accertamenti della polizia giudiziaria, i tre sono stati dichiarati in arresto ed associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Una volta in carcere, il gip ha disposto gli arresti domiciliari per due di loro, oltre a disporre il trattenimento nel penitenziario all’altro.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *