ex macrico

Caserta: rinviata la visita straordinaria nell’area Ex-Macrico

Redazione Informare 03/04/2022
Updated 2022/04/03 at 11:41 AM
2 Minuti per la lettura

Era prevista per questo pomeriggio la visita straordinaria nell’area Ex-Macrico di Caserta. Un evento atteso da tanto, una possibilità di riscatto sociale per la città.

Come già detto dal vescovo Pietro Lagnese: «l’area dell’Ex-Macrico sarà un luogo dove poter passeggiare, poter respirare area buona. Un luogo dove si difende, custodisce, promuove e organizza la vita».

Grazie al contributo delle associazioni locali è rimasto vivo l’interesse su questo bene che rischiava di rimanere chiuso ancora per tanti anni. Ora quella speranza di veder aperto l’ingresso di un nuovo parco all’interno della città si fa sempre più vicina. Resta da pazientare solo qualche altro giorno.

Infatti, la visita straordinaria al parco che era prevista per oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 è stata rinviata, di comune accordo. Si è deciso di spostare alla prossima settimana la simbolica passeggiata nel parco per via delle possibili cattive condizioni metereologiche previste per quest’oggi.

A lanciare il messaggio, la pagina social dedicata all’organizzazione dell’evento Oltre quel Muro – Progetto nuovo Macrico: «A causa delle avverse condizioni meteorologiche di questi giorni e delle incertezze di oggi la visita è stata rinviata alla Domenica delle Palme, 10 aprile 2022, con gli stessi orari e modalità. Ci scusiamo e vi diamo appuntamento a domenica prossima».

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *