Caserta – La terza edizione della Giornata Internazionale contro l’omofobia

No Omofomia
Caserta 17 maggio, dice No Omofomia
17maggio2016
Omofobia 17maggio2016

ARCOBALENONO Omofobia 

CASERTA VERSO LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMO-TRANSFOBIA

Per il 17 maggio 2016 “Rain associazione LGBT* casertana” presenta alla popolazione di Caserta la terza edizione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia con un incontro di approfondimento sul bullismo omo-transfobico e di esperienze di coming out, che si inserisce nel calendario ufficiale degli eventi di avvicinamento al Caserta Campania Pride del 25 giugno 2016.

L’incontro di approfondimento sul bullismo omo-transfobico e di esperienze di coming out si tiene dalle ore 18 alle ore 20 presso il C.S. “Ex Canapificio”, viale Ellittico 27, Caserta ed è costruito sulla base degli incontri formativi svolti presso gli istituti superiori della provincia ed è tenuto dai volontari dell’associazione. La miglior arma contro omofobi e bigotti è la conoscenza e scopo dell’incontro di approfondimento è dotare ogni partecipanti degli strumenti culturali necessari.

Evento Facebook con tutti i dettagli dell’incontro di approfondimento: https://www.facebook.com/events/1617341328586489/

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista – Fonda il “Centro studi officina Volturno” nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE.
In un territorio “difficile” è convinto che attraverso la cultura e l’impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra.
Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico.
Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle “eccellenze” dei nostri territori che RESISTONO.
Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani…ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.