Caserta, in scena “#pianoammodomio” del musicista Mantovanelli

Marco Mantovanelli

Tutto pronto per il quarto spettacolo della rassegna teatrale Pucciartista (promossa dall’associazione culturale I Guitti di San Nicola la Strada – CE).

Si tratta di #pianoammodomio di Marco Mantovanelli, con la regia di Vincenzo Russo. Uno show che, attraverso musica e aneddoti, sane risate e momenti di riflessione, racconta i retroscena della vita di un musicista, “oltre le note”.
Marco Mantovanelli è un pianista e compositore casertano. Nel 2016 incide il suo primo album: La mia vita in bianco e nero. Artista poliedrico e versatile, ha condiviso eventi importanti con musicisti del calibro di: The Platters, Linda Gail Lewis, Jenny B, Bobby Solo, Andrea Tidona, Claudia Koll,e molti altri. Le sue note hanno viaggiato per i palchi di tutta Europa: da Caserta a Montecarlo, passando per Ginevra.

L’appuntamento con #pianoammodomio è fissato per sabato 21 aprile 2018, alle ore 20:45, presso il Teatro Città di Pace di Puccianiello (Caserta).

di Teresa Lanna

 

About Teresa Lanna

Laureata in "Lingue e Letterature Straniere" nel 2004, nel 2010 ha conseguito la Laurea Magistrale in "Arte Teatro e Cinema" presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale". Tra le sue più grandi passioni, l'Arte, la Fotografia, il Cinema, la Letteratura, la Musica e la Poesia. Grande sostenitrice dell'Art.3 della Costituzione Italiana, è da sempre allergica ad ogni tipo di ingiustizia sociale. In vetta alla classifica delle città che ama di più ci sono Napoli e Firenze.