Caserta, aperi-lunch solidale per NewHope

NewHope Caserta

Aperi-lunch solidale per NewHope il 10 dicembre al Bar Serao di Caserta

 

Si svolgerà domenica 10 dicembre l’Aperi-lunch solidale, a favore delle ragazze aiutate da suor Rita Giaretta e della cooperativa sociale NewHope, a partire dalle ore 11 presso il Bar Serao in corso Trieste a Caserta.

Aderiscono e sostengono l’iniziativa il sindaco di Caserta Carlo Marino, il direttore della Reggia Mauro Felicori, il prefetto Raffaele Ruberto e Tommaso De Simone, presidente della Camera di Commercio di Caserta.

Il contributo per l’aperi-lunch di 10 euro, tutto l’incasso e le ulteriori donazioni saranno devoluti alla cooperativa sociale NewHope.

Nell’occasione sarà possibile degustare i prodotti d’eccellenza di Terra di Lavoro, oltre al “Reggia Cocktail“, dedicato alla Reggia di Caserta, e al “Buffalo Drink“, a base di Bubala, una birra milkstout con siero derivante dalla lavorazione di latte di bufala: due creazioni di Giacomo Serao, che con Maurizio Luongo ha voluto fortemente l’evento.

È possibile trovare maggiori informazioni seguendo l’evento Facebook al link 

di Tina Raucci

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.