informareonline-casaluce-sequestrato-autocarro-con-9-metri-cubi-di-rifiuti-speciali

Casaluce: sequestrato autocarro con 9 metri cubi di rifiuti speciali

Redazione Informare 30/12/2022
Updated 2022/12/30 at 5:50 PM
1 Minuti per la lettura

Nella giornata di oggi, i Carabinieri della Stazione Forestale di Marcianise (CE), durante un servizio di controllo nel territorio dell’agro aversano, hanno fermato, a Casaluce (CE),due persone intente a caricare rifiuti speciali su un autocarro mediante l’ausilio di una gruetta montata sul mezzo.

Sul cassone sono stati rinvenuti circa 9 metri cubi di rifiuti speciali non pericolosi costituiti da canalette in polietilene di colore nero in disuso e teli in plastica per serre in disuso.

Le persone sono state sottoposte a controllo e non sono risultate in possesso degli atti autorizzativi necessari per effettuare un’attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali e né del relativo formulario di Identificazione dei rifiuti. Questi ultimi, inoltre, hanno riferito che tale attività gli era stata commissionata dal proprietario dei rifiuti titolare di un’impresa agricola.

I militari, dunque, hanno proceduto al sequestro preventivo dell’autocarro e deferito a piede libero le persone sopra citate.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *