Casal di Principe-Forum dei giovani 6 Luglio alle ore 19:30 Torneo di ping pong

11698622_1614269032179472_1202979036695126396_nComincia ufficialmente il cammino del forum dei giovani di Casal di Principe che, dopo le prime fasi preliminari, darà vita alla prima iniziativa. Si tratterà di un torneo di ping pong, attività molto in voga tra i giovani del paese, organizzato dalla commissione sport del Forum, formata dal relatore Luigi Cantelli, assieme a Stefania Natale, Marco Cioffo, Nicola De Angelis, Ferdinando Corvino, Paolo bianco, guido Antille, Lucio Schiavone e Gianluca Cirillo. L’appuntamento è il 6 Luglio alle ore 19:30, in quello che sarà solamente l’inizio di un lungo programma di idee, manifestazioni e iniziative, frutto dell’iterazione di giovani di tutte le estrazioni. “Questo torneo è nato per far aggregare più giovani possibili al forum e per far scoprire a tutti la Nostra realtà. Abbiamo sposato un progetto che è quello di portare alla luce la figura di un grandissimo personaggio della storia di Casal di Principe che è Suor Maria Raffaella Coppola, alla quale è intitolata l’iniziativa” dichiara il presidente deputato Forum Antonio Schiavone. “Abbiamo inoltre in programma una lunga serie di iniziative come una pizza sociale per conoscerci meglio e far conoscere i nostri programmi, un cineforum, una mostra fotografica e tanto altro che sarà gradualmente svelato” ha concluso il Coordinatore del Forum Salvatore Diana.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista – Fonda il “Centro studi officina Volturno” nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE.
In un territorio “difficile” è convinto che attraverso la cultura e l’impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra.
Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico.
Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle “eccellenze” dei nostri territori che RESISTONO.
Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani…ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.