Caritas Diocesana di Aversa sospende servizi per quarantena fiduciaria

0
informareonline-caritas

A causa della quarantena fiduciaria, fino a mercoledì 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica la sospensione dei seguenti servizi: Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione.

I locali siti presso le strutture di Sant’Agostino e di Piazza Mazzini resteranno dunque temporaneamente chiusi per il periodo sopra indicato.

In seguito alla quarantena fiduciaria, che ha reso necessaria la sospensione di alcuni servizi (Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione) dal 5 al 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica che verrà comunque garantita la distribuzione del pasto da asporto presso il Palazzetto dello Sport “PalaJacazzi” di Aversa fino a mercoledì 10 marzo, dalle ore 11:00 alle alle ore 12:00.
Il servizio sarà attivato e gestito con la fondamentale collaborazione della Protezione Civile e dei volontari del Nes, al fine di assicurare attenzione e sostegno alle fasce deboli della popolazione, particolarmente provate in un momento tanto difficile e precario come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica.

Di Redazione Informare

Print Friendly, PDF & Email