informareonline-pietramelara
Pubblicità

Il 04/02/2021, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e delle Tenenze e Stazioni dipendenti, nell’ambito di una più ampia attività programmata da questo Comando Provinciale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni dell’Agro Nocerino-Sarnese e, in particolare, nell’area compresa tra Angri e Sant’Egidio del Monte Albino, al fine di prevenire il fenomeno dei furti di autovettura e dei furti in abitazione ed assicurare il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.

L’attività è consistita nella perlustrazione delle aree a maggior rischio e nell’esecuzione di mirati posti di controllo lungo le principali arterie di collegamento. Nel corso del servizio, che ha visto impiegati circa 25 Carabinieri, sono stati controllati oltre 40 veicoli per un totale di circa 80 occupanti, identificate 11 persone di interesse operativo e controllati 5 esercizi pubblici, nonché effettuate perquisizioni personali e veicolari sul posto e presso il domicilio di alcuni pregiudicati alla ricerca di armi e stupefacenti.

Pubblicità

Nel corso delle operazioni, a seguito di perquisizione effettuata sull’autovettura di un soggetto che aveva tentato di eludere un posto di controllo, il medesimo, 37enne domiciliato a San Valentino Torio, è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di un involucro contenente 1 kg di cocaina. L’arrestato, su disposizione del P.M. di Turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è  stato tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno in attesa di convalida.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità