trofeo farmacosmo

Capri-Napoli trofeo Farmacosmo: tutto pronto per l’edizione 57

Giovanni Iodice 30/08/2022
Updated 2022/08/30 at 5:08 PM
1 Minuti per la lettura

Tutto pronto per l’edizione 57 di Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, che si svolgerà il 4 settembre. Per molti è l’occasione di una pronta rivincita dopo la delusione per la sospensione della gara sui 25 km ai recenti Europei di Roma; per altri rappresenta la possibilità di centrare un successo inseguito da tempo. Per tutti è l’opportunità di disputare la gara che resta la più affascinante del panorama del nuoto in acque libere.

Capri-Napoli trofeo Farmacosmo: l’evento il 4 settembre

Torna nel mare del golfo la Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, che quest’anno giunge alla 57esima edizione e che si terrà domenica 4 settembre. Per presentare l’evento, è indetta una conferenza stampa in programma giovedì 1 settembre alle ore 12 presso la sala giunta di palazzo San Giacomo (piazza Municipio, Napoli).

Alla presentazione parteciperanno tra gli altri l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante; il presidente regionale del Coni Campania, Sergio Roncelli; il presidente della Fin Campania, Paolo Trapanese; il consigliere Fin e coordinatore delle Fiamme Oro, Luca Piscopo; i responsabili della società Farmacosmo; il presidente delle società organizzatrice “Eventualmente Eventi & Comunicazione”, Luciano Cotena.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.