Capodanno in Piazza a Mondragone

Redazione Informare 31/12/2016
Updated 2016/12/31 at 9:49 AM
2 Minuti per la lettura

Mondragone. Tutto pronto per gli eventi di fine anno organizzati dall’Assessorato al Turismo diretto da Salvatore Pacifico e programmati dall’Amministrazione comunale di Mondragone. Oggi, Sabato 31 dicembre, si comincia in Piazza Schiappa, dove dalle ore 14.00 con la Direzione artistica dell’agenzia Stranimazione di Joannis Chantzis si terrà lo spettacolo con lo Speaker di Radio Marte Francesco Mastandrea, poi Mago Mark di “Made in Sud” ed il Live di “Iossa – Feat – Ken Holland & Phoenix”.Nel bel mezzo ci sarà l’Aperitivo Musicale di fine Anno.
Sempre il 31 dicembre, poi all’interno della Basilica Minore di Santa Maria Incaldana, dalle ore 15:30 si terrà il “Te Deum”, tradizionale cerimonia religiosa di fine anno celebrata da S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, Vescovo della Diocesi.
Per la notte del primo dell’anno, in Piazza Giovanni Schiappa, nella zona mare della Città, dalle ore 00:30 “riprenderà il filo della musica e del divertimento” lo Speaker Francesco Mastandrea di Radio Marte, poi si terra’ il concerto di Marco Ligabue e del rapper Lucariello.
La notte in piazza continuerà dalle ore 02:30 con la musica dei DJ, Speaker e gadget di “Radio Marte”.
“Siamo molto soddisfatti – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – di aver previsto delle attività di fine anno capaci di assecondare le richieste di ogni tipo di pubblico, dai più piccoli ai più grandi. La scelta del capodanno in Piazza, con artisti di fama, è – sottolinea il Sindaco – un invito ai più giovani a rimanere in Città, partecipando alle iniziative previste e divertendosi con intelligenza e rispettando le regole”.

Di Emilio Pagliaro
emiliopagliro82@gmail.com

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *