Campionati Regionali Assoluti di Karate ospiti della Polisportiva Capasso

Redazione Informare 05/03/2017
Updated 2017/03/05 at 6:43 PM
2 Minuti per la lettura

Una importante manifestazione regionale di Karate, specialità Kumitè, si è tenuta questa mattina a San Cipriano D’Aversa presso la tenso struttura sede del Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri Regione Campania inserito all’interno della Polisportiva Capasso diretta dal Maestro Nicola Capasso.

Difatti da quando è stata sequestrata la struttura di Ponticelli a Napoli, la location ottimale a livello regionale per campionati e qualificazione è diventata la struttura casertana di Via Acquaro.

Si sono così affrontati gli atleti, maschi e femmine di ogni categoria, delle migliori 50 società della Regione Campania a rappresentare tutte le cinque provincie, che hanno dato vita a degli incontri di alto livello, visto che i vincitori approdano di diritto ai Campionati Italiani Assoluti che si terranno ad Ostia (Roma).

Grande l’affluenza di pubblico e anche la presenza altamente qualificata dei dirigenti FIJLKAM nelle persone di Antonio Bracciante, Direttore Tecnico CTR, Salvatore Nastro Consigliere Nazionale, Mirabella Nicola Presidente FIJLKAM e Gendolavigna Giuseppe.

Con la manifestazione odierna il Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri Regione Campania ha qualificato di diritto ai Campionati Italiani Assoluti tre atleti, che rappresentano il riscatto e il futuro di tanti giovani che praticano sport in un territorio così difficile.

                                  di Antonino Calopresti

 

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *