Bologna, Luigi de Magistris in visita il 30 giugno per “Voci contro la guerra” e “La democrazia dal basso”

52

Luigi de Magistris sarà giovedì 30 giugno a Bologna per alcune iniziative: dopo aver partecipato all’assemblea pubblica verso il congresso CGIL “Senza lotte non c’è futuro“, che si terrà alle ore 17 presso la Sala Centro Costa in via Azzo Gardino, de Magistris parteciperà a “Voci contro la guerra”, iniziativa prevista alle ore 18 in Via del Pratello.

Con l’ex sindaco di Napoli interverranno la deputata Yana Ehm (del gruppo parlamentare ManifestA), la portavoce nazionale di Potere al Popolo e già candidata a sindaca di Bologna Marta Collot e il segretario nazionale del PRC Maurizio Acerbo.

Pubblicità

Alle ore 20 al Cost’Arena in Via Azzo Gardino 48 si terrà  “La democrazia dal basso”, un evento nel corso del quale Luigi de Magistris presenterà anche il suo libro “Attraverso Napoli – 10 anni di passione”. Dialogano con l’autore Carlo Figliomeni (Segretario ANPI sezione università di Bologna) e Chiara Capretto (dell’Ex OPG di Napoli, consigliera municipale di Potere al Popolo). L’iniziativa sarà moderata dall’architetto Tiziana Albani.

Pubblicità