Grande motivazione per gli uomini del Coach Zara

Giovedì 14 p.v. alle 21.00 presso la palestra I.T. Carli di Casal di Principe, avrà inizio la regular season del Campionato Amatori UISP di basket, comitato Napoli, Girone A, che vede la squadra amatori del CDP BASKET CLUB del coach Francesco Zara impegnata contro i PIANURA SPARK.

Un girone composto da squadre da non sottovalutare

Aeroaccademia Bakest – Audax Basket – BC Giugliano – Charlatans Basket – Enea Basket – Megaride Basket – Pianura Sparks – Progetto Pianura

informareonline-basket-napoli

Sicuramente si prospetta una stagione molto interessante, dove la squadra degli huskies senior, si presenta con un gruppo compatto e rinforzato nei ruoli, soprattutto nell’esperienza di gioco.

Merito alla giovane società del CDP BASKET CLUB

Un elogio va sicuramente fatto a tutto lo staff della società CDP BASKET CLUB, che con grandi sforzi e sacrifici ha permesso di poter formare una squadra amatori di tutto rispetto, dando la possibilità anche quest’anno di poter partecipare al campionato amatori UISP.

Rispetto a quanto si è potuto vedere la scorsa stagione, quest’anno, come precedentemente accennato, la squadra del coach Zara, si presenta con una maturità di gioco superiore a quella dello scorso anno avendo la possibilità di poter far ruotare i propri uomini.

Cestisti di esperienza con un range anagrafico di tutto rispetto

La squadra degli huskies senior è formata da un range di età che permetterà al coach Zara di poter contare sia sull’esperienza cestistica che sulle prestazioni atletiche.

Auguriamo quindi al coach Zara  e ai suoi uomini un imbocca al lupo per questa stagione di basket amatoriale, dove non mancherà lo spettacolo e il giusto agonismo, facendo appello ai tifosi di essere numerosi alla prima di campionato sostenendo la squadra.

di Luigi Di Mauro

Print Friendly, PDF & Email