arena dei pini un giorno all'improvviso

Baia Domizia, Arena Dei Pini: ieri “Un giorno all’improvviso” di Biagio Izzo

Redazione Informare 14/08/2022
Updated 2022/08/14 at 11:24 PM
1 Minuti per la lettura

Ieri all’Arena Dei Pini di Baia Domizia c’è stato lo spettacolo di Biagio Izzo. Recentemente il Comune di Cellole ha aggiunto nel palinsesto dell’Arena Dei Pini tantissimi concerti e spettacoli, tra cui quello intitolato “Un giorno all’improvviso”. Si tratta della commedia di Biagio Izzo, Mario Portfito e Francesco Procopio.

La trama di “Un giorno all’improvviso”

«Nella magica notte del 10 Maggio 1987 Biagio, Mario, Francesco e Tonino, ebbri di felicità per la conquista dello scudetto del Napoli, si dissero addio su una spiaggia del litorale partenopeo. I quattro, in fondo, non erano mai stati amici nel senso tradizionale. Erano “amici di stadio“, uniti solo dalla passione per il Napoli. Non fu dunque difficile perdersi di vista e non rivedersi più.

Ma, evidentemente, non avevano mai dimenticato quel giuramento di quella notte, semmai il Napoli si fosse trovato in finale in coppa dei campioni, il giorno prima si sarebbero ritrovati lì. Ed eccoli di nuovo insieme, tra il ricordo dei divertimenti del passato e il desiderio di divertimento del futuro, la loro amicizia si vestirà di nuovi colori. L’Azzurro su tutti, ovviamente! L’azzurro del cielo, del mare e soprattutto l’azzurro del Napoli».

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.