Aversa, a Via Seggio apre Spritzerò

Spritzerò arriva per la prima volta anche nel casertano, precisamente a Via Seggio di Aversa, luogo della movida agro-aversana e non solo. Venerdì 25 settembre alle ore 19 ci sarà l’inaugurazione del nuovo store de “L’Aperitivo Italiano”, che festeggia quindi la sua prima apertura nella provincia di Caserta.

Negli ultimi anni Spritzerò è diventato un vero e proprio punto di riferimento e di incontro, soprattutto per i giovani. I suoi stores riescono a garantire e ad offrire professionalità e qualità, oltre ad un servizio eccellente. Iniziata come una sfida, oggi Spritzerò arriva a contare circa 12-13 punti vendita, situati per la maggior parte a Napoli e nella sua provincia, tra cui lo store di Pomigliano.

Spritzerò si trova, inoltre, anche a Salerno e a Roma e dalla sua pagina Instagram ha già annunciato le sue prossime inaugurazioni fuori regione: la prima a Torino e l’altra a Trani, in Puglia.

Informareonline-SpritzeròA credere nel progetto di via seggio un giovane imprenditore di Giugliano, già titolare di un noto lounge bar di Aversa, che ha voluto scommettere nuovamente su questo territorio, nonostante il periodo difficile di Covid-19. “Ho fatto una scommessa con me stesso e con la mia famiglia durante un anno difficile per gli imprenditori, ma sono sicuro che con le giuste misure e precauzioni, riusciremo a garantire in primis sicurezza e, allo stesso tempo, la professionalità e la cortesia che i clienti desiderano. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, dice il giovane gestore di Spritzerò, dando un piccolo segnale al mondo dell’imprenditoria, messo in ginocchio dal coronavirus e dalle tante restrizioni attuate in questi mesi.

Venerdì 16 ottobre lo store di Aversa ospiterà l’evento “Love is free, Spritz is free”, giornata in cui saranno serviti Spritz gratis dalle 19 alle 20 e verranno distribuiti ai clienti gadget targati Spritzerò.

di Donato Di Stasio

Print Friendly, PDF & Email