McDonald’s sta cercando nuovi dipendenti, precisamente 105 nuovi lavoratori da assumere nei ristoranti di Napoli e provincia. La famosa catena americana ha annunciato le assunzioni in una nota: «Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti».
Il numero di assunzioni
Andando nel dettaglio e osservando il prospetto delle nuove assunzioni, comprendiamo che ci sono da ricoprire: 36 posti a Napoli centro; 25 a Pompei; 2 a Villaricca; 4 a Casoria; 1 a Pomigliano D’Arco; 3 a Melito di Napoli; 1 ad Afragola; 6 a Quarto; 2 a Giugliano; 25 a Torre Annunziata.
Come candidarsi al McDonald’s
Per inviare richiesta di candidatura, bisogna visitare il sito ufficiale e compilare il questionario. Questo verte su diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati, dopodiché bisognerà caricare il Curriculum Vitae. Coloro ritenuti idonei verranno contattati e invitati a un colloquio.