Associazione-Nazionale-Allevatori-Specie-Bufalina - Salvatore Loffreda

Associazione Nazionale Allevatori Specie Bufalina contro Salvatore Loffreda

Redazione Informare 01/10/2022
Updated 2022/10/01 at 6:57 PM
1 Minuti per la lettura

Fa molto discutere nelle ultime ore la figura di Salvatore Loffreda, Direttore di Coldiretti. A tal proposito, l’Associazione Nazionale Allevatori Specie Bufalina ne avrebbe addirittura richiesto il sollevamento dall’incarico tramite un post su Facebook. Di seguito riportiamo il testo completo pubblicato in queste ore dall’associazione stessa.

Rimozione di Salvatore Loffreda

«Possiamo sapere da #coldiretti con quale faccia si fa rappresentare da un pregiudicato in Regione Campania? Siamo preoccupati che la camorra possa infiltrarsi in questa associazione di categoria dal momento che non hanno alcuna remora a farsi rappresentare da persone con tali reati alle spalle.

Scriveremo a Confederazione Nazionale Coldiretti per chiedere la rimozione di Salvatore Loffreda, Direttore di Coldiretti Campania, nonché una nuova e più forte sensibilità ai temi della legalità. Giuseppe Miselli, direttore provinciale di Coldiretti Caserta al riguardo non parla.

Noi siamo preoccupati ! Coldiretti ha lasciato solo agricoltori e allevatori nelle lotte per la difesa del patrimonio agricolo e zootecnico…

La camorra è una montagna di merda».

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *