Asse Perimetrale di Melito

Asse Perimetrale di Melito chiusa: disastro per la viabilità

Redazione Informare 09/04/2023
Updated 2023/04/09 at 11:27 AM
2 Minuti per la lettura

È caos tra la città di Napoli e le zone limitrofe, dove migliaia di automobilisti si sono trovati imbottigliati nel traffico. La causa? La chiusura non prevista dell’Asse Perimetrale di Melito sia verso Napoli che verso Lago Patria.

Cosa sta accadendo sull’Asse Perimetrale di Melito

Una chiusura non programmata quella dell’arteria napoletana, che, secondo le prime indagini, sarebbe stata causata da un trafugamento delle barriere protettive, recentemente installate, nei pressi dell’uscita di Scampia. Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno infatti sorpreso un uomo intento a smontarle e che, alla vista delle forze dell’ordine, sarebbe scappato poi in direzione del campo rom di viale della Resistenza. Il Comune di Napoli ha dunque disposto la chiusura della tratta per l’assenza dei dispositivi di sicurezza.

Il consigliere comunale Rosario Palumbo sulla riapertura

A fornire informazioni sui tempi della riapertura dell’Asse Perimetrale di Melito è stato il consigliere comunale Rosario Palumbo tramite un post: “I lavori di ripristino delle griglie sono stati affidati alla ditta che procederà già da subito. Purtroppo ci comunicano che ci vorranno almeno 10 giorni, cosa che metterà in difficoltà il territorio, per questo ho sollecitato di fare il possibile per ridurre i tempi di lavoro”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *