informareonline-informareonline-arte-effettismo-di-lauro-e-diomaiuta-nominati-effettisti-emeriti

Arte, Effettismo: Di Lauro e Diomaiuta nominati Effettisti Emeriti

Redazione Informare 13/11/2021
Updated 2021/11/13 at 12:24 AM
1 Minuti per la lettura

Villa di Briano 12 novembre. A margine di una riunione sul momento che sta vivendo la nuova corrente pittorica dell’Effettismo con una cerimonia privata e riservata a pochissimi a causa delle limitazioni ancora necessarie per il contrasto alla pandemia da Covid, si è svolta presso la sede dell’Effettismo di Roma la cerimonia ufficiale della nomina di “Effettista Emerito” all’Ufficiale giudiziario aversano Vincenzo Diomaiuta e al Dott. Antonio Di Lauro, brianese e già Presidente dell’Associazione I.XII.XVIII promotrice della prima mostra “Effettista” prevista proprio ad Aversa nel mese di maggio 2022.

Oltre alla lettura della motivazione per cui il direttivo ha ritenuto opportuno conferire ai due nuovi soci tale riconoscimento, la cerimonia è stata caratterizzata dalla consegna della “cravatta rossa” che simbolicamente contraddistingue tutti coloro che fanno parte di questa neonata corrente pittorica che propugna l’effetto di stupore emotivo sull’osservatore.

«Una nomina che ci ha inorgoglito e alla presidente Francesca Romana Fragale e a tutti i soci va il nostro personale ringraziamento per averci accolto nella loro corrente artistica. Un sentito abbraccio al referente per la Campania dell’Effettismo, il Maestro Effettista Mattia Fiore per aver promosso le nostre candidature», così i due neoeffettisti Antonio Di Lauro e Vincenzo Diomaiuta.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *