strabucks

Apre Starbucks a Caserta: ecco dove aprirà

Redazione Informare 14/01/2023
Updated 2023/01/14 at 12:08 PM
2 Minuti per la lettura

Apre il primo Starbucks in provincia di Caserta. La famosa multinazionale specializzata nelle bevande calde al caffè, continua a crescere in Italia ed aggiunge una nuova tappa con l’apertura di uno store a Caserta. Ma dove aprirà?

Posizioni aperte per Starbucks

Si tratta del primo Starbucks in Campania e sarà ubicato presso l’Outlet La Reggia di Marcianise. Al momento non si conosce ancora la data di inaugurazione ma, l’azienda si è affidata al gruppo Percassi per la ricerca di personale tra baristi, store manager ed assistant store manager. Per inviare la propria candidatura basta andare su percassi.it, cliccare su “Lavora con Noi” dal menu e poi ricercare le posizioni aperte. Nell’elenco saranno presenti anche i tre annunci indicati precedentemente.

Starbucks: la storia dell’azienda

Starbucks è nata a Seattle nel 1971 ed è stata fondata tra tre partner: l’insegnante d’inglese Jerry Baldwin, l’insegnante di storia Zev Siegl e lo scrittore Gordon Bowker. Affascinati dalla tostatura dei chicchi di caffè, decisero di buttarsi nell’impresa e scelsero il nome ispiradosi a Starbuck, il primo ufficiale quacchero di “Moby Dick”, dopo un lungo studio sull’efficacia del nome. Storico è ormai anche il logo di Starbucks: pur essendo cambiato nel tempo, raffigura una sirena a due code.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *