Il panettone è il dolce del Natale per eccellenza, rappresenta la tradizione come nessun altro dolce, dal 1963 con impegno ed infinita passione vengono realizzano prodotti dal gusto inconfondibile e delicato nel laboratorio dell’azienda Antico Fornaio a Caivano.

Il gusto della tradizione dolciaria casalinga italiana può avere una marcia in più, equilibrio e costanza della qualità sono le caratteristiche fondamentali, nascono infatti creazioni di pura pasticceria artigianale in grado di coniugare fantasia e tradizione. Da un’autentica tradizione pasticcera nasce “O’ Panettone”, la cura estrema per la materia prima si ritrova in questo prodotto artigianale prelibato che conquista per gusto e leggerezza.

informareonline-anticofornaio-2

Sono stati presentati nell’azienda della famiglia Ponticelli, due impasti ricchi di storia e gusto frutto di un’arte pasticcera tramandata nel tempo.

 

Gli ingredienti giusti e con l’unione dei sapori antichi vengono celebrati due prelibatezze innovative:

O’ Panettone tradizionale ai 5 cereali antichi, ricco al suo interno con delicati pezzi di arancia candita, uva sultanina e mandorle;

O’ Panettone mela e cannella, svela l’impasto arricchito con cubetti di mela aromatizzata alla cannella creando una soffice consistenza.

Morbido e profumato è il protagonista delle feste di dicembre, al tradizionale panettone, con una ricerca degli accostamenti più raffinati e originali, si affiancano mele e cannella, e cereali antichi, risultano essere un vero e proprio tripudio di gusto e di sapori inediti.

informareonline-anticofornaio-3

L’impasto interamente a mano, la genuinità degli ingredienti, ingegnose ricette, un’attenta preparazione della pasta dove il morbido ripieno si mescola con grazia agli ingredienti interni da far gioire ogni palato.

Due grandi bontà artigianali all’insegna della qualità e della innovazione, dai sapori completamente unici, sarà l’occasione giusta per riunirsi con la famiglia a condividere il calore unico di questo periodo dell’anno.

La dolcezza trionfa sempre, e poi se fatta in casa ha un sapore ancora più magico e speciale.