Amo Napoli e il Calcio Napoli e ne voglio parlare

0
informareonline.com-aurelio-de-laurentis-informare-

Forza Napoli Sempre
Domani ci attende una partita difficile con il Cagliari, ma fino alla fine saranno tutte delle finali e questo Napoli se continua a giocare con lo stesso impegno e determinazione evitando polemiche e non cascando nelle provocazioni che abilmente dai soliti media vengono lanciate, unicamente per vendere qualche copia in più o per qualche like sui siti on line pertanto occorre solo vincere! Certe notizie continuamente lanciate nell’ultimo periodo, servono anche per deviare i discorsi che dovrebbero interessare ben altre società che per storia e forza economica corrono il serio rischio di un risultato fallimentare che si aggiungerebbe a tanti altri errori, anche d’immagine che hanno colpito la società.

Siccome scrivere di calcio, mi distende, lo faccio da semplice tifoso “malato” della mia squadra e della mia città, senza pretesa di essere un esperto e quindi siate indulgenti nei giudizi che darete. Buon 1 Maggio e  Forza Napoli Sempre

 

  • Gattuso? E’ un professionista, ha sbagliato con uscite inopportune sia contro la società che contro la stampa, ha prevalso l’ex calciatore… non certo un allenatore che deve ancora dimostrare di valere a certi livelli.
    ADL gli ha dato una grande possibilità, sostituire un certo Ancelotti ed il presidente l’ha fatto a malincuore perchè stimava l’allenatore, ma i risultati erano impietosi.
  • Gattuso è un ottima persona, uomo con dei valori del passato, piace ai calciatori perchè è leale e corretto nei rapporti personali, ma ripeto…oggi come allenatore DEVE ancora dimostrare il suo valore, è doveva sentirsi in obbligo con ADL che gli ha dato una grande possibilità. Sappia recuperare il rapporto, chieda anche scusa se necessario, visto che una piazza come Napoli difficilmente la troverà, diversamente senza rancore e vada dove lo porta il cuore, non lo saluteremo con affetto, ma lo dico sinceramente…senza nessun rimpianto, ha fatto tanti errori d’inesperienza che abbiamo pagato a caro prezzo e questo non va dimenticato.
  • Adesso basta parlare di tutto ciò…esiste una sola cosa VINCERE ogni partita… ADL ha messo anche un premio per il 4° posto, ma dalla qualificazione alla coppa campioni dipendono tante cose e tante conferme… pertanto dessero anche l’anima, perchè diversamente molti di loro dovranno dire addio a certe cifre…
Forza Napoli Sempre
Print Friendly, PDF & Email