Alviero Martini: «Mondragone come i red carpet holliwoodiani»

A detta di Alviero Martini, uno dei più noti e rispettati stilisti italiani nel mondo, in occasione della presentazione del progetto Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini e Antica Distilleria Petrone, inserito nell’evento Sapori del Sud, “la passerella mondragonese non ha avuto nulla da invidiare ai red carpet holliwoodiani, contraddistintasi soprattutto per partecipazione ed entusiasmo”.

Fabio Corsaro (dir. Informare) intervista Alviero Martini
Fabio Corsaro (dir. Informare) intervista Alviero Martini

Queste le parole dello stilista rilasciate ad Informare, diventato famoso per la linea “1A Classe”, caratterizzata principalmente dal motivo di una mappa.

Dal nostro incontro con Martini sono scaturiti interessanti spunti per quanto concerne quest’unione tra il beverage e il fashion, la fusione di due eccellenze italiane e un'”esplosivo” di creatività e qualità, nato nella provincia di Caserta e pronto a diffondersi a macchia d’olio nel mondo.

Sul prossimo numero di Informare, del mese di Novembre, articolo e servizio fotografico completi ed esclusivi.

di Fabio Corsaro

(Immagine in evidenza: Alviero Martini, Andrea Petrone e Giovanni Schiappa, sindaco di Mondragone)

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai… Per aspera ad astra!