Al via il bando del Concorso letterario promosso dall’Associazione Giovani Ortesi

Luisa Del Prete 06/06/2023
Updated 2023/06/06 at 12:08 PM
1 Minuti per la lettura

Al via la seconda edizione del Concorso Letterario “Atella: dalle Bucoliche alla poesia moderna”, dedicato alla memoria di Virgilio, promosso dall’Associazione “Go! – Giovani Ortesi” di Orta di Atella (CE). La prima edizione del concorso letterario ha visto la partecipazione di tantissimi giovani, all’incirca 30 partecipanti, che fanno ben sperare in un territorio che necessita di un riscatto culturale.

Per partecipare alla seconda edizione del Concorso bisogna avere tra i 16 e i 30 anni e leggere attentamente il bando a questo link (CLICCA QUI). La partecipazione è completamente gratuita e si ha tempo fino alle ore 15.00 del 19 Giugno 2023 per inviare le poesie.

La cerimonia finale si svolgerà domenica 25 Giugno 2023 ad Orta di Atella. Tanti sono i nomi importanti presenti nella terna di giuria che, però, non è stata ancora svelata. Tra le autorità presenti ci sarà la presenza del Sindaco della Città Antonio Santillo e della Vicepresidente del Senato della Repubblica Maria Domenica Castellone.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *