informareonline-anthony acconcia air campania

Air Campania: l’azienda di trasporto su gomma arriva sui social

Redazione Informare 07/02/2022
Updated 2022/02/07 at 4:14 PM
2 Minuti per la lettura

Air Campania arriva finalmente sui social: l’azienda regionale di trasporto su gomma ha attivato i profili Facebook e Instagram.

Il progetto

Si tratta di una società con 510 bus che percorreranno circa 23.216.780 chilometri annui, con un movimento di 8.300.000 di persone. Le pagine social servono a non lasciare la clientela nell’ignoto, fornendo informazioni sullo stato delle linee, i vari servizi e possibili cambi di percorso.

Non è tutto, infatti l’azienda vuole dare il via ad una serie di rubriche che permetteranno di creare una nuovo tipo di comunicazione col cliente. Una di queste è AirFace, attraverso la quale saranno raccontate le storie di donne e uomini che lavorano alle migliaia di corse con lo scopo di rendere agli utenti il viaggio confortevole.

Le frasi dell’Amministratore Unico di Air Campania

«Il nostro obiettivo è quello di accorciare le distanze con i cittadini. Avere un dialogo costante con loro. Essere sempre più attenti alla domanda dell’utenza. Attraverso le pagine social garantiremo informazioni, ma raccoglieremo anche le istanze dei viaggiatori. Sappiamo che possono esserci criticità e problemi da risolvere, per questo siamo impegnati tutti i giorni cercando di rispondere alle esigenze degli utenti» ha dichiarato Anthony Acconcia, l’Amministratore Unico dell’azienda.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *