About You: ancora più shopping online sulla nuova piattaforma e-commerce

195
Informareonline-about-you-ancora-piu-shopping-online-sulla-nuova-piattaforma-e-commerce
Pubblicità

Giunta in Italia, About You è la nuova piattaforma e-commerce moda per lo shopping comodo e senza stress.

Prima dell’uscita ufficiale del 14 settembre, il concept del progetto s’aggirava misterioso tra i profili social di influencer e negli spot televisivi. Strategia utile a creare attesa e un giusto alone di mistero per il pubblico italiano ignaro della realtà di About You. Per Inghilterra e Germania il progetto era già noto perché presente ed attivo sui rispettivi territori.

Pubblicità

L’e-store è tedesco ed è ritenuto degno competitor di Zalando. Per il mercato italiano si è apprestato ad un’entrata in scena che vanta 400mila prodotti brandizzati e richiesti da un target preciso, 18 – 45 anni. Nike, Adidas, Boss, Tommy Hilfiger, Calvin Klain ma anche marchi italiani come Emporio Armani, Coccinelle, Furla e Diesel. Ad avvalorare l’e-commerce sono presenti anche prodotti di lusso firmati Burberry, Bally, Stella McCartney e See by Chloé.

La decisa campagna di sponsorizzazione ed il coinvolgimento di tanti personaggi lasciano trapelare il coinciso investimento al debutto. Di certo dopo lo sbarco in Italia l’intento è quello di espandersi su ampia scala europea. Una nuova esperienza di shopping è quindi disponibile nella nostra penisola con uno sconto di benvenuto del -25% su tutto con il codice PERTE valido fino al 21 settembre.

L’experience di About You convincerà i consumatori italiani? Solo il tempo di fare shopping online potrà rivelarcelo.

di Chiara Del Prete

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità