A Scampia sarà una Pasqua ‘e Parità

Redazione Informare 08/04/2023
Updated 2024/03/25 at 9:33 PM
1 Minuti per la lettura

Questa domenica alle ore 11:00, nel giardino di Melissa in via Tancredi Galimberti, verranno distribuite le uova di Pasqua ai bambini. Inoltre, è stata organizzata un’animazione per far divertire i piccoli ospiti e trascorrere una piacevole mattinata all’aria aperta.

L’evento è stato organizzato dal Coordinamento Territoriale Scampia in collaborazione con l’Associazione Ciro Vive e i volontari di Napoli Ripuliamo Napoli, i quali hanno contribuito alla realizzazione dell’evento insieme alla preziosa collaborazione della SEBACH.

A dare vita all’evento i volontari che hanno dedicato il loro tempo e la loro energia per rendere possibile questa festa per i bambini. Le uova saranno distribuite fino ad esaurimento scorte e che non saranno accettate “prenotazioni”. Inoltre, le uova saranno consegnate solo ed esclusivamente ai bambini, perciò non saranno accettate deleghe.

Non perdete l’occasione di far divertire i vostri piccoli e di passare una domenica all’insegna del divertimento e della solidarietà!

Di Ciro Giso

TAGGED: , ,
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *