A. Petrella scrive alla Meloni: “Castel Volturno aspetta le risposte”

Redazione Informare 21/06/2024
Updated 2024/06/21 at 11:04 AM
1 Minuti per la lettura

Castel Volturno ha bisogno di risposte dallo Stato e dalla Premier che in passato ha proposto una legge speciale per la nostra città“.

Anastasia Petrella, candidata sindaco della città domiziana e in corsa per il ballottaggio che si terrà il prossimo weekend (23 e 24 giugno) ha rivolto un proprio accorato appello al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Sono Anastasia Petrella, una cittadina di Castel Volturno. Sono candidata a sindaco a queste elezioni amministrative. Voglio rivolgermi a Lei e voglio chiederle aiuto, per questa terra che io amo così tanto ed è questo il motivo per cui ho scelto di candidarmi. Cara Presidente, lei è venuta qui quando non era ancora Premier, e ha proposto una legge speciale per Castel Volturno. Condivido, Castel Volturno ha bisogno di leggi speciali, Castel Volturno ha bisogno di un aiuto straordinario. Da quando è diventata Premier però non l’ho più vista a Castel Volturno, io l’aspetto, Castel Volturno l’aspetta questo è un posto che ha bisogno di risposte“.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *