Con tutte le precauzioni previste dalla legge, dopo il lockdown, Lunedì 5 maggio riaprirà la Libreria Vitanova a Napoli.
La libreria sarà aperta dalle ore 11.00 alle ore 13.00, e il decreto consente quindi di venire in libreria anche se lontana da casa.
Nel frattempo, per rendere più piacevole il tempo da trascorrere in casa con Silvana Guida (Blu Partenope) è stato deciso che i libri nuovi e usati, regalati dagli amici di Vitanova per essere donati a enti benefici, verranno messi a disposizione dei clienti della libreria con una offerta di un euro che verseremo alla Associazione ciechi.
È possibile pertanto continuare a donare libri che verranno imbustati (per evitare contatti inopportuni) e messi a disposizione.
Continuerà ad esser attivo alle 18.00 di ogni martedì e giovedì l’appuntamento con la web radio della libreria e con gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida. Per ascoltare le loro voci e quelle degli altri scrittori invitati occorre collegarsi col sito www.associazionevitanova.it e dopo cliccare su web radio.