giugliano gate94

A Giugliano nasce Gate94, sabato 6 luglio l’inaugurazione

Redazione Informare 05/07/2024
Updated 2024/07/05 at 6:34 PM
2 Minuti per la lettura

Sarà inaugurato domani sera, sabato 6 luglio alle ore 20:30, a Giugliano, Gate94, un nuovo negozio di abbigliamento che associa l’outfit alla parola inglese dai tanti significati. Situato all’angolo tra via Cumana e piazza Matteotti, nel centro storico della città, da domani Gate94 aprirà le sue porte al pubblico e ai clienti per dare il benvenuto in un luogo dedicato al fast fashion e alla moda 2.0.

Coordinati, abiti sartoriali, pantaloni in lino, ma anche qualcosa di veloce come jeans: sono soltanto alcuni dei capi da trovare e acquistare da Gate94. “Perché questo nome? Gate significa “ingresso”, allo stadio, per esempio, oppure in aeroporto prima di salire su un aereo. Ho scelto questa parola per cercare appunto di offrire l’immagine di ingresso in un posto nuovo, diverso dagli altri, nel quale far sentire a proprio agio le persone. 94, invece, è l’anno in cui sono nato” racconta Donato, giovane titolare della neo attività.

“Sin da piccolo, ho sempre sognato di creare una cosa del genere, un sogno che oggi diventa realtà. Ho fatto sì che ogni angolo di questo negozio rappresenti la mia persona e il mio modo di essere. Per domani sera voglio estendere l’invito anche alle persone che non conosco, che spero mi accompagnino in questo nuovo percorso della mia vita”, dice ancora Donato.

Appuntamento allora a domani, in via Cumana, per brindare e augurare buon lavoro a Gate94.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *