Revisione legale in ambito pubblico. Formazione al comune di Castel Volturno

Corso di formazione in materia di revisione legale

“Le criticità dell’Armonizzazione contabile nella predisposizione dei bilanci di previsione e dei conti consuntivi“.

Giovedì 7 luglio 2016 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sala del Consiglio Comunale sita in Castel Volturno alla Via Annunziata n.1, si terrà il convegno gratuito in materia di Revisione legale in ambito pubblico dal titolo “Le criticità dell’Armonizzazione contabile nella predisposizione dei bilanci di previsione e dei conti consuntivi“.

L’evento è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni.

Parteciperanno all’incontro, in qualità di relatori, il dott. Pietro Paolo Mauro, Assessore al Bilancio Comune di Ercolano – Commissione Enti Locali ODCEC Napoli ed il dott. Giovanni Marrone, Presidente Commissione Revisione e Controllo Enti Pubblici – ODCEC di Caserta ed il dott. Giuseppe Euplio Scialla, Dottore Commercialista ed Assessore al Bilancio

La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di 4 crediti

Cordiali saluti
Peppe Scialla
Ass.re al Bilancio del Comune di Castel Volturno

About Annamaria La Penna

Pedagogista, si occupa di educazione, formazione e ricerca universitaria prevalentemente nell’educazione degli adulti e del Life Long Learning. Assistente Sociale, mediatrice familiare e consulente tecnico esperto in servizio sociale forense, è impegnata nei servizi e nelle politiche sociali dal 2001. Ha collaborato con alcune testate, tra cui Viewpoint, magazine di promozione culturale umbro (dove nasce e si forma) fino a giungere nel 2016 nella grande famiglia di Informare, dove ricopre il ruolo di caporedattore e direttore organizzativo. Iscritta agli Ordini professionali degli Assistenti Sociali e dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Obiettivo personale e professionale: con passione e dedizione, continuare a migliorare in qualsiasi cosa faccia.