Caserta: UN CANESTRO PER UNICEF

Siamo felici di segnalarvi l’evento sportivo-benefico intitolato “Un canestro per l’UNICEF”, trattasi di un torneo di solidarietà a sostegno della campagna dell’UNICEF #tuttigiùperterra, per ricordare i tanti bambini migranti che purtroppo sono morti nei nostri mari.

La manifestazione si terrà sabato prossimo, 9 Aprile alle ore 09:30 presso il Palamaggiò di Castel Morrone, borgo alle porte di Caserta; si sfideranno all’ultimo canestro la squadra dell’UNICEF Italia, la squadra di KlanMovie Production con il cast del film Gramigna e quella dei comici e del cast di “Made in Sud”.

L’iniziativa è stata patrocinata dalla Provincia di Caserta e dalla Seconda Università degli Studi di Napoli/SUNCREACULTURA e l’incasso, sarà devoluto alla campagna UNICEF “Bambini in pericolo”.

Sarà una grande festa che concilierà sport e solidarietà, inoltre ci sarà una cerimonia che inaugurerà l’evento, infine ci saranno sorprese ed ospiti d’eccezione.

di Carmine Colurcio

About Carmine Colurcio

Classe '93 Napoletano. Laureato in Fashion Design presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli. Diplomato in Fotografia e Grafica pubblicitaria ed editoriale presso l’ILAS (Istituto Superiore di Comunicazione Visiva) Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania.