Premio “Raffaele Pezzuti”: scelti i dieci progetti finalisti.

 

Presso il Motor Village Napoli, al corso Meridionale, si è ospitata la mostra di presentazione dei dieci progetti finalisti della I edizione del Premio Internazionale per l’arte “Raffaele Pezzuti”.

Il concorso pone l’obiettivo dell’incoraggiamento dei giovani a rimanere in una città come Napoli, di continuare ad alimentare il sogno – in queste terre – di diventare artisti.
Tra i dieci progetti scelti la commissione decreterà il vincitore. La suddetta opera vincitrice sarà istallata presso il tunnel di raccordo tra la stazione Fuga della Funicolare Centrale e la stazione Vanvitelli.
All’evento hanno preso parte il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, l’Assessore ai giovani Alessandra Clemente, l’Amministratore Unico di Anm, Alberto Ramaglia, e la Dealer Manager di Motor Village Napoli, Cristiana Alicata.

 

Caterina Piantieri

About Caterina Piantieri

Nata il 14/04/1995 a Maddaloni (CE). Laureanda presso la Seconda Università degli Studi di Napoli in Lettere Moderne. Le piace la musica, tanto da aver imparato a suonare la chitarra da autodidatta e compone testi. Conoscere e cominciare a scrivere per Informare, oltre ad essere qualcosa di più concreto dal punto di vista “sociale”, é stato inaspettato e completante, perché mi ha permesso di capire ancora qualcosa in più sul mio conto e, decisamente, ciò che voglio dalla mia vita. Non posso, quindi, fare a meno di dire: tutto questo – l’essere parte di una squadra, la possibilità di collegarsi alle persone tramite la cosa che mi piace di più e quella di conoscerne sempre di nuove – è quello che voglio fare.
Decisamente, quello per cui vivo.