4HERF**KHER!!! Boom di visualizzazioni per il nuovo singolo di Salvo Mc

Salvo Mc

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo EP ufficiale del cantante emergente di Mondragone

 

È bastata poco più di qualche settimana per far slittare ad oltre mille visualizzazioni su YouTube il nuovo singolo di Salvo Mc “ 4HERF**KHER”.

 

Un traccia contornata da tante sfumature che fa ben sperare per il lavoro futuro del giovane artista del litorale domitio. Un mix di generi in contrasto tra loro con sonorità che richiamano note Jazz e funky, senza sovrastare la tradizione Old School a cui il cantante è tanto legato.

Il primo lavoro ufficiale del giovane artista è alle porte. Un album celebrativo di una vita passata a rincorrere  la musica. Salvo Mc fa parte del duo “Double E” insieme ad Enzo Black, avendo il suo primo approccio al mondo dell’Hip Hop sin da giovanissimo. La musica è sempre stata una costante all’interno della sua vita, iniziando dalle prime esperienze a suon di Sax fino al confronto con il panorama internazionale tra le strade di Londra.

Il nuovo progetto nasce dall’esigenza di rendere omaggio ad una vita passata all’insegna della musica, e finalmente riuscire a rendere concreto un progetto maturato dopo tanti anni di duro lavoro.

Salvo Mc è gia noto all’ambiente Hip Hop partenopeo essendosi esibito sui più svariati palcoscenici campani prima di arrivare alla produzione indipendente del proprio singolo. 4HERF**KHER rappresenta solo il trampolino di lancio verso una carriera già annunciata da tempo.

di Vincenzo Lo Cascio