3D Pumps firmate Balenciaga per Kylie Jenner

116

Le Kardashian hanno apprezzato appieno le pumps 3D stile Barbie regalate dalla Maison Balenciaga.

Kylie Jenner ha ricevuto un nuovo paio di tacchi che hanno fatto impazzire anche sua figlia Stormi e siamo certi le invidieranno e desidereranno tutte le shoes addicted che sono cresciute giocando con la Barbie e non solo… Si tratta di una versione rosa shocking delle décolleté 3D di Balenciaga che Kylie ha avuto in regalo dal brand qualche giorno fa.

Pubblicità

L’unboxing è stato condiviso con delle story su Instagram e si è trasformato in un dolce momento mamma-figlia.

Come precisa il biglietto che accompagna il regalo, sono state stampate in 3D con il TPU usando una tecnologia innovativa e “gomma flessibile e indossabile”. Il plus? Sul lato sono customizzate dalla scritta “Balenciaga Kylie”.

Poco dopo anche Kim Kardashian ha ricevuto le sue pumps 3D create da Demna Gvasalia, ma in color argento. Come la sorella minore, la star di KUWTK le ha mostrate su Instagram insieme ad altri regali luxury.

Ora siamo sicure che tutte le ragazze impazziranno per questo particolare modello del valore di 2490€, caratterizzato dal look che ricorda i tacchi indossati da Barbie e, soprattutto, da quella che potrebbe essere la nuova tecnologia preferita dal mondo della moda. Il brand francese, infatti, ha introdotto per la prima volta la stampa 3D nella creazione di alcuni abiti della collezione FW18 e poi l’ha testata sulle sneakers.

In quell’occasione Gvasalia aveva detto a Vogue:

«Per la prima volta, ho fatto fittings digitali su un computer portatile. Abbiamo scansionato i corpi in 3D e poi abbiamo alterato le forme nei file, li abbiamo stampati in 3D e abbiamo fatto degli stampi. La parte sartoriale che vedete è tutta stampata. Ci sono solo due cuciture sul lato e il foro del braccio».

La tecnica è stata, però, ufficialmente presentata nel Materialise World Summit del 2011 con una sfilata di Haute Couture che comprendeva lavori di Iris van Herpen, Elvis Pompilio, Daniel Widrig e Niccolo Casas, fino a diventare oggi abbastanza comune.

Beh! Non ci resta altro che provare le pumps 3D di Balenciaga già disponibili sullo shop online della Maison.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità