Colplay-concerto

I Coldplay annunciano il tour del 2023: Napoli e Milano presenti

Iolanda Caserta 22/08/2022
Updated 2022/08/22 at 5:33 PM
2 Minuti per la lettura

I Coldplay oggi hanno annunciato nuove tappe per il tour che stanno svolgendo quest’anno. Si tratta del “Music Of The Spheres World Tour” arrivato dopo l’album dallo stesso titolo uscito nel 2021. La band ha girato per luglio e agosto in Europa, ma non era prevista nessuna data in Italia; i mesi di settembre e ottobre saranno dedicati a Colombia, Chile e Argentina, mentre dal 17 maggio 2023 ricominceranno da Europa e Regno Unito.

I Coldplay a Milano e Napoli nel 2023

Da un paio di giorni girava la voce che i Coldplay avrebbero aggiunto una data al sud Italia. Tuttavia, sembrava difficile crederci, soprattutto per una band di fama internazionale. Eppure così è stato: il 21 giugno 2023 i Coldplay si esibiranno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, mentre il 25 e il 26 saranno al San Siro.

Fino ad oggi, artisti come loro hanno sempre svolto i loro concerti al nord Italia: le arene più quotate sono sempre state la Unipol Arena di Bologna o il Mediolanum Forum di Milano, esclusi ovviamente gli stadi. Avere per la prima volta una band di questo livello nella città di Napoli ci sembra quasi assurdo e non può che farci sperare in un cambio di rotta anche per altri artisti internazionali.

Come acquistare i biglietti

Per acquistare i biglietti del “Music Of The Spheres World Tour” ci sono due siti principali su cui far affidamento. TicketOne.it aprirà le sue prevendite alle ore 10:00 di giovedì 25 agosto; mentre per gli iscritti a MyLiveNation sarà possibile acquistarli dalle ore 10:00 del 24 agosto alle ore 10:00 del 25 agosto.

Ecco qui i prezzi dei biglietti per le date italiane.

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *