L’ “Artista casalese” Anna Maria Zoppi alla Galleria Simmi di Roma

Anna Maria Zoppi rappresenta un’eccellenza non solo a Casal di Principe dove è nata e tuttora vive ma nel panorama artistico internazionale. Le sue opere sono apprezzate anche all’estero dove “la casalese” ha più volte partecipato a diverse mostre ottendendone lodevoli riconoscimenti e portando sempre con sè l’orgoglio delle sue radici perchè in tutti questi anni lei non si è mai stancata di cogliere il bello di un paese “particolare” come lo è Casal di Principe. Mentre molti suoi compaesani esportavano ben altre cose, la Zoppi esportava l’Arte e la bellezza, ed “a forza di pennellate” continua a portare avanti l’orgoglio di essere “casalese”.

Le bellissime opere dell’ “Artista casalese” Anna Maria ZOPPI, come lei stessa ama definirsi, dal 1 al 7 Dicembre 2016,saranno esposte a Roma nella suggestiva Galleria d’arte di Stefano SIMMI, via dei Soldati n° 20-24A-27, Roma, nei pressi di Piazza Navona.

Si tratterà di una mostra collettiva intitolata “5 Artisti in cammino” organizzata dall’associazione culturale A Zeta ed alla quale esporranno le proprie opere anche i seguenti artisti: Nicola GASBARRO,  Roberto LEONE, Mon LUCH e Stefano VISCO.

L’ inaugurazione è per sabato 3 Dicembre ore 18,00 e sarà presentata dal Critico D’Arte Prof. Arch. Ermanno DI SANDRO.

L’ ingresso è libero.

di Girolama – Mina Iazzetta

Info: minaiazzetta@libero.it