XIV Forum Nazionale della Piccola Industria “Innovare è l’impresa” 3 e 4 Ottobre 2014 Città della Scienza, Napoli

safe_image timthumb XIV Forum Nazionale della Piccola Industria “Innovare è l’impresa”

3 e 4 Ottobre 2014 Città della Scienza, Napoli

INVITO

Gentile   …,                     ,

 

si terrà a Napoli – presso Città della Scienza il 3 ottobre con inizio alle ore 14.30 e il 4 ottobre alle ore 9.30  – il prestigioso appuntamento del XIV Forum Nazionale della Piccola Industria “Innovare è l’impresa”, organizzato in collaborazione dell’Unione Industriali di Napoli e della Confindustria Campania.

 

Il Forum rappresenta quest’anno il principale appuntamento convegnistico della Piccola Industria e si inserisce a conclusione della Settimana Europea delle PMI – di cui fa parte anche la SME Assembly organizzata dalla Commissione Europea – e diviene, dunque, anche l’occasione per testimoniare la capacità di proposta e la volontà di collaborazione con la più ampia comunità delle piccole e medie imprese europee.

 

L’evento ha lo scopo di esaltare la forte attività innovativa che contraddistingue l‘azione quotidiana delle aziende che, spesso, resta implicita e non capitalizzata.

 

In più, mantiene il carattere concreto e pragmatico che l’ha sempre contraddistinto, accentuando l’interazione con gli imprenditori presenti e fornendo spunti utili e trasversali che possono essere trasferiti nelle diverse situazioni aziendali.

 

Quale migliore occasione per averLa tra i più graditi ospiti al Forum, in uno dei due giorni nei quali si articoleranno i lavori di cui Le allego il programma.

 

Per ogni eventuale e ulteriore evenienza potrà far contattare Stefania Ciotola e/o Nadia La Tegola tel. 081/552.20.92 dalla Sua segreteria particolare.

 

Le chiedo, pertanto, un Suo gentile riscontro alla presente, riguardo la Sua gradita presenza all’evento su indicato, non oltre il prossimo mercoledì 1 ottobre.

 

Nel ringraziarLa vivamente per l’attenzione, Le porgo i miei più cordiali saluti

 

Paolo Minucci Bencivenga

 

Originale firmato presso Segreteria GPI

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.