VITTORIA PISCITELLI (Vittoria e le Malelingue) & MICHELE DE FINIS (EPO) sul palco del NOTTINGHAM PUB di NAPOLI

image005

Terzo appuntamento-live per il locale di Vico Acitillo, nel cuore del Vomero:

un nuovo punto di riferimento per la musica-live e la buona cucina

Dopo i primi due seguitissimi live, il terzo appuntamento della stagione musicale 2015 del NOTTINGHAM PUB di Napoli – nel cuore della collina del Vomero, in Vico Acitillo – è fissato per DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015 [ORE 21.30], con l’esibizione dei due musicisti VITTORIA PISCITELLI(Vittoria e le Malelingue) + MICHELE DE FINIS (EPO).

 

Vittoria Piscitelli dal 2011 compone brani inediti con la band Vittoria e le Malelingue ed esordisce discograficamente con l’Ep “La Vendetta di Yoko”. Nel 2014 ha invece inizio il sodalizio artistico con la band Le Strisce. Durante la serata-live di domenica 8 febbraio 2015 sarà accompagnata dal chitarrista Michele De Finis (EPO).

 

Night-live con i migliori musicisti della scena campana e nazionale contemporanea, ma non solo: “Il Nottingham Pub si propone di offrire ai suoi clienti, attraverso una cucina semplice, ma con materie prime di alta qualità certificata, un’esperienza culinaria di gusto in un caldo e accogliente contesto old british” cosi descrive il locale Alfredo D’Orsi che, con i fratelli Maurizio e Roberto, ha rilevato il locale nella seconda metà del 2014.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Questo e molto altro è il Nottingham Pub di Vico Acitillo. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

Domenica 15 FEBBRAIO 2015 [ORE 21.30] live con il duo VITTORIA PISCITELLI (Vittoria e le Malelingue) + MICHELE DE FINIS (EPO) sul palco del NOTTINGHAM PUB.