VENERDÌ 12 GIUGNO 2015 Il FABRIZIO FEDELE TRIO torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di NAPOLI

Fabrizio Fedele

Il trio guidato dal chitarrista nuovamente sul palco del club vomerese

 

 

venerdì 12 marzo 2015 [ore 21.30] appuntamento con il live-concert del FABRIZIO FEDELE TRIO ovvero Fabrizio Fedele alla chitarra, Davide Ferrante alla batteria e, come special guest, Davide Afzal al basso sul palco del NOTTINGHAM PUB.

 

Il trio proporrà sul palco del Nottingham le tracce de IL SOLE RISPLENDE IN INDOCINA, ultimo progetto discografico del chitarrista. Il CD – il cui titolo è ispirato ad un’opera del Maestro dell’astrattismo geometrico Gianni De Tora [1941 / 2007]presenta una suite in tre brani strumentali (Alba / Il Sole Risplende in Indocina / Tramonto) ed è stato interamente scritto, arrangiato, suonato, missato e masterizzato da Fabrizio Fedele presso il suo Cellar Studio. Il progetto è completato e arricchito da un libro di racconti firmati dallo stesso Fedele e intitolato ‘Cerchi di Luce Soffusa’.

 

Appuntamenti-live, buona cucina e un’ottima selezione di birre: sono questi i principali ingredienti del NottingHam Pub di Napoli, nel cuore della collina del Vomero. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

Il Nottingham Pub, inoltre, aderisce alle iniziative di “BIRRANDO”, ciclo di appuntamenti alla scoperta delle birre di qualità, promosso da Loco For Drink.