UN TATTOO PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

Vayum tattoo[checklist][/checklist]

Fatti non chiacchiere da bar. Mentre sui social molti si perdono in filosofie da quattro soldi, accuse, buonismi patetici e allarmismi, c’é chi decide di mettere al servizio di un problema un aiuto pratico e preciso.

Il laboratorio di tatuaggi Valyum Tattoo sito in Via Nuova Poggioreale 104 Napoli il giorno 2 settembre ha organizzato una giornata di tatuaggi senza prenotazioni il cui incasso sarà devoluto al C.R.I. Croce Rossa Italiana.

 Per conferma ad ogni tatuaggio verrà fotografata la ricevuta del bonifico.

Gli sketch partiranno dai 40€ a salire e saranno disponibili anche prima del giorno degli appuntamenti contattando questo link: https://www.facebook.com/valyumtattoo/

Siamo sicuri che è questo il modo giusto di dimostrare solidarietá alle vittime di questa sciagura. Come si dice in questi casi, il tuo parere (sui social) poggialo anche li, grazie!

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"