Un nuovo week-end di musica dal vivo al NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

LOGO

DA GIOVEDì 8 A sabato 10 gennaio 2015

Un live in memoria di Renato Sellani, il Fabrizio Fedele Trio e il Davide Afzal 4et per la seconda settimana di appuntamenti-live di gennaio

 

Nuovo week-end, nuovi appuntamenti-live! Prosegue la programmazione al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione 2015 di live… tutta da ascoltare!

 

giovedì 8 gennaio 2015 [ore 21.30] l’appuntamento vede protagonista il trio DANISE MANZI MORICONI in un live in memoria di Renato Sellani.

Vincenzo Danise (piano), Massimo Manzi (batteria) e Massimo Moriconi (contrabbasso) – quest’ultimo storico contrabbassista dello stesso Sellani – si esibiranno per celebrare il jazzista scomparso lo  scorso novembre.

 

VENERDì 9 GENNAIO 2015 [ore 22.00] sarà la volta del FABRIZIO FEDELE TRIO: Fabrizio Fedele (chitarra), Corrado Calignano (basso) e Davide Ferrante (batteria) presenteranno sul palco del jazz-club napoletano “Il sole risplende in Indocina” [Spazio Creativo Edizioni]. Il più recente lavoro discografico di Fedele presenta una suite in tre brani strumentali (Alba / Il Sole Risplende in Indocina / Tramonto), il cui titolo è stato ispirato ad un omonimo quadro del 1975 di Gianni De Tora, Maestro dell’Astrattismo Geometrico scomparso nel 2007.

 

SABATO 10 gennaio 2015 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. salirà il Davide Afzal 4et con Marco Fiorenzano (piano), Claudio Cardito (sax), Davide Afzal (basso) e Pasquale De Paola (batteria).