UN MURALE PER GIANCARLO SIANI

UN MURALE PER GIANCARLO SIANI.

INWARD, l’osservatorio sulla realizzazione creatività urbana, si occuperà della raccolta fondi per la realizzazione di un murale dedicato a Giancarlo Siani, a pochi metri dalla sua abitazione e dal luogo dove fu assassinato nel 1985.

Gli artisti che si occuperanno del progetto sono gli Orticanoodles e il murale sarà inaugurato il prossimo settembre.

Per contribuire alla realizzazione di questo murale è stato pianificato un sistema di crownfounding dove tutti possono donare e dare vita al progetto #unmuraleperGiancarloSiani.

Questo è il link da consultare per le info sul progetto: https://www.derev.com/un-murale-per-giancarlo-siani

Nel prossimo numero di Informare saranno date ulteriori informazioni e svelate curiosità su questa entusiasmante iniziativa in esclusiva.

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"