Un invito per il 28 novembre da Associazione pro Terra Sancta

Pro Terra Sancta - in support of the Custody of the Holy Land
Novembre 2014

Milano, 28 novembre: si parla di Terzo Settore e della campagna Lasciti per la Terra Santa

CARO AMICO PRO TERRA SANCTA, 

siamo lieti di invitarti a partecipare a una giornata dedicata al Terzo Settore, all’interno della quale verrà presentata al pubblico la Campagna Lasciti a favore della Terra Santa. Si tratta del Convegno “Terzo Settore: tra diritto vigente e prospettive di riforma”, che si terrà venerdì 28 novembre presso il Teatro Angelicum, Via Renzo Bertoni 9 a Milano.

Il convegno è organizzato da Associazione pro Terra Sancta e Associazione Italiana Notai Cattolici. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa iscrizione. Inoltre, la partecipazione al convegno è valida ai fini del riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per i Notai e per i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Programma della giornata.

La giornata affronterà il tema della riforma fiscale del terzo settore con una taglio più tecnico la mattina, per i professionisti (notai, commercialisti ecc.) e uno più divulgativo il pomeriggio, rivolto, oltre che ai professionisti, agli addetti ai lavori del Terzo Settore e al pubblico interessato.

Alle ore 9.45 Tommaso Saltini, Direttore dell’Associazione pro Terra Sancta, presenterà la campagna lasciti a favore della Terra Santa. L’incontro si terrà presso il Convento francescano di Piazza Sant’Angelo dove da qualche mese vi è la sua nuova sede milanese.

Per iscriversi:

 Tel:  02 6572453. Mail: sostenitori@proterrasancta.org

 

leggi le altre news »

Sostieni i Luoghi Santi
e la presenza cristiana
in Terra Santa!

Puoi donare:

ONLINE SU:
www.proterrasancta.org/it/aiutaci/

SU CONTO CORRENTE:
ATS – Associazione di Terra Santa
Banca Popolare Etica
IBAN: IT67 W050 18121010 0000 0122691
BIC CODE: CCRTIT2T84A

Dona il tuo 5xmille in favore della Terra Santa

codice fiscale
972 75 88 05 87

In pellegrinaggio
con i francescani
di Terra Santa

I francescani, nei quasi otto secoli di presenza in Terra Santa, hanno accolto e guidato i pellegrini di tutto il mondo, dando loro una testimonianza di amore e di adesione a Cristo.

Per informazioni visita il sitowww.pellegrinaggi.custodia.org