Trenitalia : la denuncia dell’Associazione Pendolari Sannio- Terra di Lavoro

Caserta. Nella giornata di venerdì 11 novembre p.v. con inizio alle ore 16.30, presso l’Hotel Royal di Caserta, in viale Vittorio Veneto n.13, si terrà un incontro organizzato dall’Associazione Pendolari Sannio-Terra di Lavoro durante il quale, alla presenza dei Rappresentanti delle Istituzioni Regionali e Locali e di Trenitalia, saranno affrontate tutte le problematiche legate ai trasporti ferroviari nelle province di Caserta e Benevento e quelle connesse con gli spostamenti verso Roma per i quali, negli ultimi anni, si è registrato un incremento esponenziale nel numero di pendolari costretti a spostarsi per ragioni lavorative.

Inoltre, nel corso della riunione, sarà presentata, dai vertici di Trenitalia Campania, la nuova riprogrammazione dei servizi ferroviari in Campania che entrerà in vigore dal prossimo mese di dicembre 2016.

Pertanto vista l’importanza degli argomenti che saranno trattati, si considera fondamentale la partecipazione di tutti i pendolari. allo scopo di rendere ancora più proficua la discussione fra tutti i partecipanti alla riunione.