Terza giornata del campionato regionale di Judo con Gianni Maddaloni

gianni maddaloniCENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Presenta

 

“Terza giornata del campionato regionale di ‘Judo e non solo…’

Giovedì 6 novembre dalle ore 17 in piazza Centrale

Al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce)

con il maestro Gianni Maddaloni

 

Giovedì 6 novembre dalle ore 17 in Piazza Centrale, al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce) si svolgerà la terza giornata del campionato regionale di ‘Judo e non solo’ under 17, organizzato dal maestro Gianni Maddaloni.

Le squadre che si affronteranno sul variopinto tatami, montato per l’occasione, saranno 4, ognuna delle quali sarà formata da 5 giovani campioni di Judo provenienti da tutta la Campania.

Il primo incontro vedrà come protagonisti i ragazzi dell’Igea Sant’Antimo che affronteranno la ‘Raimo Forniture Mediche’.

Nel secondo match saranno protagonisti gli allievi della ‘BCC Napoli Judo’ del maestro Gianni Maddaloni contro il ‘Miroma Team’ (i campioni della provincia di Caserta).

A riposare per la terza giornata sarà la squadra del ‘Nathan Il Feudo’.

Un appuntamento all’insegna dello sport sano. A sottolinearlo è lo stesso maestro Gianni Maddaloni: “L’obiettivo a cui si ispira questa manifestazione, che sta riscuotendo grande successo, è quello di proporre “lo sport come modello di vita”, così come ci ha insegnato il nostro presidente del Coni Giovanni Malagò”.