Terra del Sole, ADMO Campania e Città Futura insieme per il divertimento dei bambini

Caserta,  Torna il concorso Mascherina Caserta.

Concorso, Mascherina Caserta, associazione Terra del Sole, ADMO Campania.

Caserta – A grande richiesta torna a Caserta il concorso La Mascherina Caserta giunta alla sua terza edizione. Si terrà, come di consueto, l’ultima domenica di Carnevale, il 26 febbraio 2017, in piazza Vanvitelli – Caserta. Dopo il successo delle due edizioni passate, la Mascherina fa ormai parte degli eventi annuali carnevaleschi ed è atteso non solo dai bambini ma anche dagli adulti.  

L’evento si inserisce perfettamente all’interno del Carnevale casertano arricchendo le iniziative  di altre associazioni. Il Carnevale 2017 si profila ricco di eventi infatti, e la Mascherina, divenuta ormai un appuntamento importante, non poteva mancare. L’iniziativa è stata ideata e fortemente voluta dall’associazione Terra del Sole, di cui è presidente la giornalista Laura Ferrante, che quest’anno è collaborata dall’associazione ADMO (Associazione Donatori Midollo osseo), nell’anno 2015 con l’ausilio del movimento Città Futura. Nella circostanza, ci sarà una raccolta fondi a favore dell’ADMO.

Divertiamoci, pensando anche a chi ha bisogno di cure e non può farlo.

Il programma

MASCHERINA CASERTA 2017 – III Edizione

Domenica 26 Febbraio 2017 – Piazza Vanvitelli – Caserta

– Iscrizione partecipanti dalle 9,00 alle 11.00

– ore 11,00 sfilata con votazione da giuria speciale composta da Raffaele Di Tommaso, presidente dell’ass. Città Futura; Franco Michele, presidente ADMO Campania; ed altri due a sorpresa.

– ore 12,30 premiazione: Vinceranno le tre mascherine più votate

A tutti gli iscritti saranno distribuiti simpatici gadgets

La sfilata sarà condotta dalla giornalista Laura Ferrante

E ancora… in attesa del concorso i bimbi potranno godere dell’animazione organizzata dall’agenzia Eventi Hollywood con musica, balli, teatrino, zucchero filato e tanti tanti altri giochi e sorprese!!!

Dal mattino alle 9.00 fino alle 22.00 poi, ci saranno stands di gadget e artigianato.

I bambini possono iscriversi telefonando ai numeri: 3453714756 – 3292907519

oppure sul posto. Evviva il Carnevale.