Taverna del Re in fiamme, i vigili del fuoco sul posto

Giugliano – Taverna del Re è ancora in fiamme, stavolta la piazzola da oltre 12 tonnellate di ecoballe è quella di Giugliano, diversamente dagli episodi di tre mesi fa.

Le segnalazioni sono arrivate ai Carabinieri del comando mobile di Giugliano e ai vigili del fuoco intono alle 16:30, ma nonostante le piogge del pomeriggio, le ecoballe sono continuate a bruciare. Ancora in queste ore squadre di Vigili del Fuoco sono all’interno dei cancelli della discarica a domare le fiamme.

About Francesco Cacciapuoti

Nato a Giugliano il 10 gennaio 1995, fin da piccolo ho sempre sentito un forte senso di appartenenza alla mia città e alla mia terra madre. Dopo aver fatto una breve esperienza all’estero, dove ho seguito un corso accelerato di lingua e cultura inglese all’University of Bath nel 2012, sono ritornato con una mentalità civica del tutto differente da quando ero partito. Ho coltivato la mia passione politica nel 2013, iscrivendomi ai Giovani Democratici di Giugliano e dal settembre del 2014 ho fatto parte del direttivo provinciale di Napoli del partito. Inoltre coltivo la mia passione per giornalismo e ho collaborato con TeleClubItalia dal luglio 2013 fino al 2015. Dopo aver reso le mie dimissioni dai GD ho deciso di fondare il Movimento Polis con alcuni miei compagni e intraprendere la strada del sindacato universitario con Unione degli Universitari, ove per ora sono Coordinatore Caserta. Il mio sogno? Dare materia alle speranze degli altri.