Successo del Concerto Natalizio della Associazione Terra di Riscatto

di Antonio De Falco

Castelvolturno. Domenica 18 dicembre si é svolta con enorme successo di pubblico la 2a edizione del concerto natalizio organizzato dall’ Associazione Cittadina Terra di Riscatto.

L’ atmosfera natalizia é stata amplificata da ritmati canti del coro Spiritual Ensemble, diretto dalla professoressa Savarese, e da un toccante discorso del parroco Padre Antonio Palazzo che ha ricordato l’ importanza del Natale e della nascita di nostro signore Gesú.

” A Padre Antonio Palazzo – hanno detto i rappresentanti della Associazione Cittadina Terra di Riscatto- vanno i ringraziamenti per aver permesso questa 2a edizione presso la chiesa Santa Maria del mare a Fontana Bleu”.

La kermesse si é conclusa tra gli applausi, qualche bis e qualche lacrima soprattutto tra le coriste che hanno cosi terminato un percorso insieme dedicato al Natale.

L’ emozione si é unita al divertimento e alla condivisione fraterna quando padre Antonio tra una parola ed un sorriso ha aperto il buffet affinché l’unione di fedeli e amici non terminasse troppo presto.

Emozioni intense e forti anche nella casa di Babbo Natale a Baia Verde, che l associazione A.T.d.R. ha allestito insieme con il gruppo cittadino DMCV, Pri.Ca. con la strepitosa animazione di Terra dei giochi .

Inutile dire che a Castel Volturno questo Natale rappresenta un immenso bagliore di speranza che fonda le sue radici nella normalità delle piccole cose in una terra che e’ e resta meravigliosa.